Firenze, 13 gennaio 2024 - Un uomo di 34 anni è stato fermato e arrestato a Firenze per il possesso di 154 dosi di cocaina crack, per un peso complessivo di circa 30 grammi, oltre a 42 grammi di hashish e 600 euro in contanti, che gli investigatori ritengono essere i proventi del traffico di droga.
L'episodio è avvenuto ieri sera. I carabinieri della stazione di Santa Maria Novella, mentre erano in servizio di pattugliamento, hanno notato un uomo di origine senegalese vicino alla scalinata che porta alla galleria commerciale della stazione. Alla vista dei militari, l'uomo ha tentato di allontanarsi confondendosi tra la folla, ma è stato comunque osservato e fermato.
Durante il fermo, il comportamento dell'individuo ha indotto i carabinieri a effettuare una perquisizione che ha portato alla scoperta della droga e del denaro, che sono stati poi sequestrati. Il 34enne, che si trovava nel paese senza documenti e che era già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato e portato nel carcere di Sollicciano.
Fonte: La Nazione Firenze
Nessun commento:
Posta un commento